Scrive TMW, Gaetano Castrovilli ha parlato con un po’ di emozione del suo rientro in campo (con gol) contro il Lugano dopo un calvario durato oltre 8 mesi a causa dell’infortunio al ginocchio patito contro il Venezia lo scorso campionato: “Un’emozione unica. Segnare il gol alla fine mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, sono felicissimo. Sono molto soddisfatto, è stato un percorso lungo che finalmente ha avuto fine. Voglio dedicare un pensiero a Gianluca Vialli, siamo tutti al suo fianco”.
Qual è stato il momento più duro di questo periodo?
“Quello in cui mi sono infortunato. Già dal giorno seguente mi sono detto che questa era una sfida, da cominciare. Non mi sono mai abbattuto, ho avuto una forza incredibile da mia moglie e dalla mia famiglia”.
Qual è il ruolo in cui si trova meglio?
“Vediamo col mister. Prima di tutto ci sono dei compagni che lo stanno facendo bene (il ruolo del trequartista, ndr), ora mi devo allenare su questo modulo, poi vediamo cosa decide il mister”.
Che idea si è fatto della stagione finora?
“Ogni squadra passa dei momenti difficili. Noi siamo stati bravissimi ad uscirne. Abbiamo fatto benissimo prima che iniziasse il Mondiale, ora dobbiamo ripartire da come avevamo finito, perché siamo veramente forti”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…