Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli offrirà il rinnovo di contratto a Kvaratskhelia nelle prossime settimane. Il calciatore georgiano è stato la sorpresa di questa prima parte di stagione, mostrando numeri da fuoriclasse e facendo innamorare il pubblico napoletano. Il presidente De Laurentiis vuole premiare Kvaratskhelia offrendogli un contratto fino al 2028 con l’attuale ingaggio di 1,2 milioni di euro raddoppiato. Non è solo un riconoscimento al calciatore per le buone prestazioni, ma anche un modo per blindarlo e allontanare possibili offerte dalle big di Premier League e Liga.
Kvaratskhelia si è ambientato bene a Napoli, città che lo ha accolto facendolo sentire come a casa: “I napoletani vivono il calcio con una passione incredibile. Quando ho esordito al Maradona mi sono davvero sentito un professionista. Noi georgiani abbiamo al primo posto nei valori la famiglia. Anche qui a Napoli è così e questo mi fa stare bene”.
Adesso la palla passa al DS Cristiano Giuntoli e all’agente del calciatore, Mamuka Jugheli per prolungare l’esperienza napoletana di Kvara.
LEGGI ANCHE, CdS: Cheddira del Bari al Napoli? Possibile chiusura ora per poi arrivare a giugno
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…