Altre News

Juventus: controlli per Cuadrado, a rischio il match con la Cremonese

Ginocchio in miglioramento, ma Allegri lo terrà a riposo nell’amichevole con lo Standard Liegi e alla ripresa del campionato contro la Cremonese.

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Juan Guillermo Cuadrado Bello (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

Questa mattina, Juan Cuadrado si è sottoposto ad alcuni controlli presso il J Medical per valutare i problemi fisici che lo hanno tenuto fermo in queste settimane. La situazione del suo ginocchio appare in miglioramento, ma Allegri dovrebbe lasciarlo ancora a riposo per la partita contro la Cremonese in programma mercoledì 4 gennaio. L’esterno della Juventus ha già saltato le amichevoli contro Arsenal e Rijeka e quasi sicuramente non prenderà parte all’ultima sfida di preparazione contro lo Standard Liegi venerdì.

LEGGI ANCHE, Juve, le parole di Agnelli durante l’Assemblea degli Azionisti: “Non facile lasciare, è stato un onore essere presidente della Juventus”