Lo riporta il Corriere dello Sport: In Georgia è Kvara-mania. Il giocatore del Napoli, che fa fermare una nazione intera quando scende in campo, è ora anche sui preservativi. La sua faccia appare infatti sugli anti concezionali commercializzati nel Paese. Lo hanno fatto sapere fonti dell’azienda a Efe: “Abbiamo già venduto tutte le nostre scorte, quasi un migliaio di preservativi” ha detto una fonte di Aiisacondoms, che lavora in Georgia dal 2017.
La stessa società ha osservato: “Kvaratskhelia si è guadagnato l’etichetta di essere l’uomo più attraente della Georgia”. I profilattici con la faccia del 21enne del Napoli vengono venduti a 7,7 lari, pari a 2,85 dollari l’uno. Finora, Kvara in Italia ha segnato 8 gol e fornito 10 assist. L’azienda di commercio ha ricevuto già molte critiche sui social per aver messo in vendita i preservativi con la faccia del giocatore, ma ha risposto così: “Non è un insulto, ma un complimento”.
Secondo la stampa locale, il Napoli potrebbe portare Aiisacondoms in tribunale per aver utilizzato l’immagine di un suo giocatore senza l’autorizzazione. Quattro anni fa, la stessa azienda fu coinvolta in uno scandalo quando lanciò preservativi con l’immagine della zarina medievale Tamar. In quell’occasione, il consiglio comunale di Tbilisi denunciò il fatto al tribunale e la società fu costretta a ritirare l’intera produzione dal mercato. All’epoca, a spingere sulla denuncia furono gli ambienti più conservatori del Paese caucasico.
LEGGI ANCHE: Pelé e la Juve, il retroscena: “Nel 1961 il proprietario della Fiat per me offrì 1mln di dollari”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…