Scrive Sportmediaset, Cristiano Ronaldo giocherà con l’Al-Nassr fino al 2025: ne è sicuro Al Arabiya, tra le testate più autorevoli del mondo arabo, che ha annunciato la firma dell’attaccante portoghese sul contratto con il club allenato da Rudi Garcia. CR7 dal 22 novembre scorso era senza contratto dopo la fine burrascosa del rapporto con il Manchester United e la conseguente risoluzione del contratto.
Solo qualche giorno fa il presidente dell’Al Nassr, Musli Al-Muammar, aveva detto la sua sulle voci attorno a Cristiano Ronaldo: “Le notizie che escono non sono corrette, la maggior parte di ciò che è stato scritto o detto dai media sono bugie”. Secondo le indiscrezioni, Ronaldo guadagnerà – tra ingaggio e sponsor – 200 milioni di euro a stagione fino a gennaio 2025.
Il modulo preferito da Garcia è il 4-2-3-1 dove spiccano Luiz Gustavo, Talisca e Aboubakar senza dimenticare Ospina, che la scorsa estate aveva lasciato il Napoli proprio per scegliere l’Al-Nassr. Dopo dieci partite di campionato l’Al-Nassr è secondo in classifica a due punti di distanza dall’Al-Shabab.
LEGGI ANCHE, Sentite Guardiola: “Pelé o Maradona? Il migliore in assoluto è Messi”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…