Scrive Sportmediaset, spunta Edouard Mendy per la porta del Milan. Sempre alle prese con i problemi fisici di Mike Maignan, sul cui recupero continua a esserci un grande punto di domanda, i rossoneri sono sempre alla ricerca di un portiere che possa sostituirlo in questa delicatissima fase della stagione. A rilanciare il nome del portiere senegalese è stato il quotidiano britannico The Sun, ma l’operazione è tutto fuorché semplice. Mendy ha di fatto perso il posto nel Chelsea e, nonostante due anni e mezzo ancora di contratto, non sembra intenzionato di rinnovare. I londinesi sono però un osso duro e, dal canto loro, non vorrebbero farlo partire per meno di 25 milioni, una valutazione fuori portata per il Milan.
L’eventuale trattativa dovrebbe perciò basarsi su formule differenti. Il Milan, in altre parole, potrebbe provare a strappare un prestito facendo leva sugli ottimi rapporti con il Chelsea. Difficile, però, che i Blues non impongano un obbligo di riscatto cui i rossoneri in questo momento non vogliono sottostare.
La strada, insomma, è più che in salita, ma è evidente che qualcosa andrà in ogni caso fatto.
LEGGI ANCHE, Morte Pelé, lunedì la veglia funebre, martedì i funerali: in Brasile 3 giorni di lutto
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …