Scrive Sportmediaset, Cristiano Ronaldo giocherà nel campionato arabo, queste le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Al-Nassr: “Non vedo l’ora di provare un nuovo campionato di calcio in un nuovo Paese. La visione dell’Al-Nassr mi stimola molto e sono entusiasta di unirmi ai miei nuovi compagni di squadra per cercare di aiutare il club a ottenere altri successi”. Tra stipendio e sponsor, CR7 – che ha firmato fino al 30 giugno 2025 – guadagnerà circa 200 milioni di euro a stagione.
L’Al-Nassr ha dato così il benvenuto al 37enne portoghese: “Questo acquisto va oltre il fatto storico, è qualcosa che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere successi ancora più grandi, ma ispirerà pure il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze per divenire la migliore versione di se stessi. Cristiano Ronaldo, benvenuto nella tua nuova casa“.
LEGGI ANCHE, Milan sconfitto dal Psv, Kjaer: “Dobbiamo cambiare, abbiamo ancora tutto da giocarci”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…