Altre News

Sportmediaset: la Juve ci prova per Rabiot, offerto un rinnovo da 7mln netti più bonus

La Juventus spera di trattenere il francese

Rabiot
Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, October 05, 2022, UEFA Champions League football match Juventus FC vs Maccabi Haifa Image shows: Adrien Rabiot (Juventus FC) celebrates the goal of 3-1 LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la Juventus sta provando a convincere Adrien Rabiot a rimanere a Torino. Lo fa mettendo sul piatto una proposta che non è in grado di pareggiare quella giunta in estate dal Manchester United, ma che per i nuovi standard bianconeri è da “prendere o lasciare”. La Signora spera di trattenere il francese, che a giugno si libererà a parametro zero, con un contratto da 7 milioni di euro netti più uno di bonus, che ricalca a grandi linee l’attuale stipendio. Resta da discutere, invece, la temuta commissione alla firma per la pretenziosa madre e agente del giocatore.

Sta di fatto che la Juve non vuole perdere il giocatore, anche su richiesta diretta di Max Allegri, che vede nell’ex Psg un elemento cardine del suo centrocampo in questo periodo di ricostruzione. Adesso l’ultima parola spetterà proprio a Rabiot, e alla signora Veronique, chiamati a dare una risposta. Difficile, però, che il vice campione del mondo rinunci a proposte ultramilionarie, che dovrebbero arrivare, e forse sono già arrivate, dalla Premier League anche dopo le belle prestazioni in Qatar.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: Pellegrini-Lazio affare complicato, pista più percorribile a giugno

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Adrien Rabiot News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right