Fu bullizzato via social, adesso non c’è più. Addio ad Alessio, piccolo tifoso del Napoli
Scrive la pagina Facebook Romanticismo Ultras, Cosa è un social? Il social è quel mezzo che da possibilità alle persone o meglio dire ai deficenti di esprimersi dietro una tastiera, nascondendo un volto, dando la possibilità di giudicare qualcosa e in questo caso qualcuno senza sapere ciò che una persona sta passando nella vita. I social se vengono utilizzati in modo corretto (come diciamo sempre) sono dei mezzi ormai fondamentali della nostra vita e forse fin troppo. quando vengono utilizzati in modo scorretto e in modo scellerato da gente che faccia a faccia non avrebbe neanche il coraggio di ripetere ciò commentato un minuto prima.
Lui è Alessio, qualche anno fa coronò il sogno della sua vita, scendere al San Paolo in mezzo al campo e incontrare i suoi idoli… Il suo fisico non passò inosservato, il piccolo nonostante la giovane età appariva abbastanza grande e in evidente stato di sovrappeso, questo fece scatenare il web, che lo prese in giro, deridendolo, non sapendo che le ragioni del suo aspetto fisico era dovuto ad una rara forma di malattia.
Stamattina Alessio purtroppo non ce l’ha fatta, si è arreso ad una malattia che ha tormentato la sua giovane esistenza. Da oggi in cielo abbiamo un altro Angelo in più. Ti chiediamo scusa noi per tutti quei coglioni, teste di ca**o e imbecilli che si sono permessi di esprimere dei giudizi, persone che non sanno cosa sia la vita, che non sanno come la si vive fin quando quel qualcosa non capita a loro.
SEI STATO FORTE E MERITI DI ESSERE RICORDATO DA TUTTI ALESSIO, CONTINUA A TIFARE IL TUO NAPOLI DA LASSU E CHE TI POSSA FARE IL REGALO PIÙ BELLO DI SEMPRE”.