Manolo Gabbiadini, attaccante classe ’91 della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell’incontro Sassuolo-Sampdoria 1-2 valevole per la 16ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:
“È importante iniziare con una vittoria – dichiara l’autore dello splendido 1-0 blucerchiato – perché, adesso, comincia un nuovo mini-campionato. Iniziare con una vittoria, vista la posizione di campionato in cui ci troviamo (18° posto con 9 punti, ndr), era fondamentale”.
Sul gol: “Sono stato fortunato perché me la sono trovata lì e l’unica cosa che potevo fare era quella (una rovesciata, ndr). È andata bene”.
Sul campionato: “Beh… qualcosa doveva cambiare. Non potevamo ricominciare il campionato così come avevamo fatto la prima parte. Era importante iniziare bene, siamo contenti ma sappiamo che sarà difficile. Oggi abbiamo sofferto, ma ci sta perché loro giocano bene e hanno un bravo allenatore (Alessio Dionisi, ndr), che fa giocare bene la squadra oltre a disporre di buoni giocatori. Abbiamo sofferto ma è quello che ci aspetta da qua alla fine”.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE, Colpo salvezza per la Sampdoria al Mapei Stadium, i blucerchiati vincono 2-1
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…