Scrive Sportmediaset, nostante la vittoria che è valsa l’aggancio alla Lazio, ieri dopo la vittoria sul Bologna all’Olimpico (sold out per la 18esima volta consecutiva) si respirava una certa apprensione per le condizioni di Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala, usciti anzitempo dal campo il primo dopo una botta al ginocchio intorno al 60′ e il secondo per crampi nel finale. Preoccupazione in vista della sfida di domenica sera contro il Milan, ma dopo le prime valutazioni filtra ottimismo per entrambi verso la sfida di San Siro.
Zaniolo ha chiesto il cambio alla panchina verso l’ora di gioco per un problema al ginocchio, è apparso subito scuro in volto e si è immediatamente diretto negli spogliatoi, ma dopo i primi accertamenti medici l’allarme sembrerebbe rientrato.
Nessun problema invece per Dybala, tornato titolare 87 giorni dopo l’ultima volta e quindi comprensibilmente stanco nel finale e fermato dai crampi. La Joya domenica a San Siro sarà regolarmente al suo posto in attacco e al suo fianco dovrebbe esserci anche Zaniolo.
LEGGI ANCHE, Ufficiale, Nicolussi Caviglia passa in prestito alla Salernitana
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…