L’allenatore del Rosario gela la Juve: “Sì, siamo in contatto con Di Maria per il suo ritorno”

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 04, 2022, friendly football match Juventus A vs Juventus U23 - Pre-Season Friendly - 04/08/2022 Image shows: Angel Di Maria of Juventus FC looks on during the Pre-Season Friendly match between Juventus A and Juventus U23 at Campo Comunale Gaetano Scirea on August 04, 2022 in Villar Perosa, Italy LiveMedia - World Copyright

Il Rosario Central vuole riportare in Argentina Angel Di Maria, attaccante della Juventusche ha un contratto coi bianconeri in scadenza a giugno. L’ha detto chiaramente il manager del club, Miguel Angel Russo: “Sì, siamo in contatto con Di María. Se viene, dobbiamo trovargli una squadra competitiva. A un certo punto tornerà”, ha detto Russo che prosegue. “Dobbiamo migliorare internamente. Con l’Argentina campione del mondo serve un campionato più competitivo”.

Di Maria che non lascerà la Juventus a gennaio non ha ancora preso una decisione per la prossima stagione. E il Rosario Central, club che l’ha scoperto, è certamente una possibilità.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, TMW: Juve-Karsdorp nuovi contatti, la Roma chiede 10mln, i bianconeri però lo valutano 5

https://goalist.it/2023/01/06/tmw-juve-karsdorp-nuovi-contatti-la-roma-chiede-10mln-i-bianconeri-pero-lo-valutano-5/