L’analisi di Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. “E’ stata una partita tosta, l’abbiamo preparata bene e fino al gol non eravamo inferiori. Sapevamo contro chi giocavamo, una squadra completa e giocano un bel calcio, eravamo compatti e coraggiosi e voglio fare i complimenti ai ragazzi nonostante la sconfitta. Con un uno in meno è diventata più difficile, non commento gli episodi. Noi abbiamo i nostri obiettivi che sono diversi da quelli del Napoli, quella di oggi è già archiviata e io ci credo”.
La Sampdoria non ha mollato nemmeno in dieci.
“Ho fatto i miei sinceri complimenti ai ragazzi, sono orgoglioso di loro e non è nemmeno colpa loro sempre. Hanno dato tutto, non è bastato ma il nostro campionato è altro. Usciamo a testa alta, mi porto a casa diverse cose”.
Come mai all’intervallo ha scelto di lasciare Lammers e non Gabbiadini?
“Manolo aveva un problema e non volevo rischiarlo e ho lasciato Lammers in campo, Gabbiadini stava facendo bene ma aveva sentito qualche problemino e noi poi siamo contati. E’ stata una scelta forzata”.
Come vede Nuytinck?
“Bene, ma non voglio parlare dei singoli. Non ci salviamo con i singoli, il gruppo c’è e si guarda avanti e ci sono le altre partite che sono alla nostra portata”.
Come ha visto Marassi?
“Anche durante il riscaldamento con i nomi di Mihajlovic e Vialli c’era troppa emozione anche per me, li ringrazio e hanno dimostrato il loro affetto verso Luca e Sinisa. Deve diventare una fortezza, il pubblico è stato spettacolare e i ragazzi non credo che li abbiano delusi e questo è l’atteggiamento che vuole un doriano”.
Fonte: TMW
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…