Senza categoria

Sampdoria-Napoli, Stankovic: “Fino al gol non eravamo inferiori, in dieci è diventata più difficile”

L’analisi di Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. “E’ stata una partita tosta, l’abbiamo preparata bene e fino al gol non eravamo inferiori. Sapevamo contro chi giocavamo, una squadra completa e giocano un bel calcio, eravamo compatti e coraggiosi e voglio fare i complimenti ai ragazzi nonostante la sconfitta. Con un uno in meno è diventata più difficile, non commento gli episodi. Noi abbiamo i nostri obiettivi che sono diversi da quelli del Napoli, quella di oggi è già archiviata e io ci credo”.

La Sampdoria non ha mollato nemmeno in dieci.
“Ho fatto i miei sinceri complimenti ai ragazzi, sono orgoglioso di loro e non è nemmeno colpa loro sempre. Hanno dato tutto, non è bastato ma il nostro campionato è altro. Usciamo a testa alta, mi porto a casa diverse cose”.

Come mai all’intervallo ha scelto di lasciare Lammers e non Gabbiadini?
“Manolo aveva un problema e non volevo rischiarlo e ho lasciato Lammers in campo, Gabbiadini stava facendo bene ma aveva sentito qualche problemino e noi poi siamo contati. E’ stata una scelta forzata”.

Come vede Nuytinck?
“Bene, ma non voglio parlare dei singoli. Non ci salviamo con i singoli, il gruppo c’è e si guarda avanti e ci sono le altre partite che sono alla nostra portata”.

Come ha visto Marassi?
“Anche durante il riscaldamento con i nomi di Mihajlovic e Vialli c’era troppa emozione anche per me, li ringrazio e hanno dimostrato il loro affetto verso Luca e Sinisa. Deve diventare una fortezza, il pubblico è stato spettacolare e i ragazzi non credo che li abbiano delusi e questo è l’atteggiamento che vuole un doriano”.

Fonte: TMW

Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago