Scrive Sportmediaset, la fretta di fischiare ha giocato un brutto scherzo a Juan Luca Sacchi. Il fischietto di Macerata ha negato il gol del 3-1 di Acerbi e ha fatto infuriare l’Inter contro il Monza. L’arbitro ha fischiato prima che la palla entrasse in rete e così ha messo “fuorigioco” anche il Var che a quel punto non è potuto intervenire. I replay hanno poi chiarito che la caduta di Pablo Marì è stata causata dal suo compagno Izzo e non da un contatto con Gagliardini. Decisione sbagliata che, molto probabilmente, costerà a Sacchi un lungo stop.
Il precedente è quello dell’arbitro Serra di Torino che il 17 gennaio 2022 in Milan-Spezia fischiò troppo presto un fallo su Rebic vanificando così la regola del vantaggio e il gol dei rossoneri di Messias. Caso che scatenò molte polemiche con tante di scuse di Serra a fine partita. Per lui punizione esemplare con sette mesi lontano da una squadra di A: il ritorno in Coppa Italia e poi nella massima competizione italiana il 31 agosto per Verona-Empoli. Per Sacchi il destino sembra segnato.
Anche nello scorso campionato, Sacchi si è reso protagonista di un episodio controverso.In Juve-Bologna ebbe una reazione scomposta nei confronti di Medel che divenne “arma” difensiva per il cileno al fine di ridurre la squalifica (da due a una) in sede di dibattimento.
Secondo sempre Sportmediaset, a fine gara avrebbe ammesso l’errore e chiesto scusa. Serra fece una cosa simile in Milan-Spezia, ci vollero 7 mesi per rientrare in Serie A.
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…