Altre News

Alvini: “Bilancio non positivo, era una partita importante per noi”

Ha così parlato Massimiliano Alvini nel post partita ai microfoni di Dazn

Photo LiveMedia/Valentina Giannettoni Empoli, Italy, November 11, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs US Cremonese Image shows: Alvini Massimiliano coach Cremonese LiveMedia – World Copyright

Le parole di Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Hellas.

“Volevamo fare qualcosa di diverso, non ci è riuscito e quindi dobbiamo solamente chiedere scusa. Siamo partiti bene i primi sette minuti, dopo il loro gol però non abbiamo reagito rispetto alle altre volte. Siamo stati più lunghi, meno aggressivi di quello che sappiamo fare. Non abbiamo fatto la partita che volevamo fare, siamo stati meno aggressivo e abbiamo avuto meno possesso. Non abbiamo fatto bene, questo va ammesso e non era questa la partita che volevamo fare”.

Come mai ha cambiato tutto l’attacco nel secondo tempo?
“Non volevamo dare punti di riferimento al Verona, non penalizzo una prestazione singola ma non ci siamo stati tutti. Abbiamo fatto meno bene, questo è molto chiaro”.

Ha rivisto l’intervento su Dessers a fine primo tempo?
“Non ho visto niente e non voglio appellarmi ad un episodio”.

Quanto è ottimista?
“Il bilancio sicuramente non è positivo, era una partita importate per noi ma sicuramente dentro hai questo obiettivo. Non siamo quelli di stasera. Il tempo c’è, quella di stasera non è la strada giusta”.

Fonte: Tuttomercatoweb