La Nazionale italiana ha presentato la nuova maglia prodotta da Adidas, nuovo sponsor tecnico. La nuova divisa è stata presentata tramite un video sui canali social dell’Italia e dell’Adidas e ha visto protagonisti il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, e la centrocampista della Juventus Femminile, Martina Rosucci.
“Siamo pronti a entrare in una nuova era. Le promesse del futuro incontrano i grandi del passato, alla ricerca del simbolo e dell’anima del calcio italiano”, questo il messaggio del video in cui compare a sorpresa Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006.
Sia la prima che la seconda maglia sono ispirate al marmo, elemento naturale che rappresenta l’Italia e molti monumenti e luoghi culturali del nostro Paese.
Fonte foto: FIGC
LEGGI ANCHE, Coppa Italia, Ferrieri Caputi arbitrerà Napoli-Cremonese martedì alle 21
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …