La Nazionale italiana ha presentato la nuova maglia prodotta da Adidas, nuovo sponsor tecnico. La nuova divisa è stata presentata tramite un video sui canali social dell’Italia e dell’Adidas e ha visto protagonisti il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, e la centrocampista della Juventus Femminile, Martina Rosucci.
“Siamo pronti a entrare in una nuova era. Le promesse del futuro incontrano i grandi del passato, alla ricerca del simbolo e dell’anima del calcio italiano”, questo il messaggio del video in cui compare a sorpresa Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006.
Sia la prima che la seconda maglia sono ispirate al marmo, elemento naturale che rappresenta l’Italia e molti monumenti e luoghi culturali del nostro Paese.
Fonte foto: FIGC
LEGGI ANCHE, Coppa Italia, Ferrieri Caputi arbitrerà Napoli-Cremonese martedì alle 21
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…