Altre News

Salernitana, niente derby per Fazio

Fazio ha riportato una lesione al polpaccio sinistro durante il match contro l’Atalanta.

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, October 30, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs US Salernitana Image shows: Federico Fazio (US Salernitana) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between SS Lazio vs US Salernitana at the Olimpic Stadium in Rome on 30 October 2022. LiveMedia – World Copyright

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Dopo il pesante 8-2 subito a Bergamo contro l’Atalanta con conseguente esonero di Nicola, il club granata perde capitan Fazio per un problema muscolare. Il centrale argentino si è sottoposto questa mattina ad accertamenti dopo che al Gewiss Stadium era uscito con la borsa del ghiaccio sul polpaccio. Gli esami hanno riportato una lesione muscolare a carico del polpaccio sinistro accusata nel corso della partita contro l’Atalanta e che ne hanno condizionato il rendimento.

In attesa di conoscere il nuovo allenatore, la Salernitana dovrà affrontare il derby con il Napoli di sabato prossimo senza il suo leader difensivo. Fazio si va ad aggiungere a Bronn, anch’egli ai box sempre per problemi muscolari, nell’elenco degli indisponibili del reparto arretrato. Se il nuovo tecnico confermerà la difesa a tre, saranno probabilmente Gyomber, Pirola e il rientrante dalla squalifica Daniliuc a fronteggiare il temibile attacco del Napoli.

LEGGI ANCHE, Di Marzio rivela: “La Salernitana ha fatto un tentativo per Benitez, lo spagnolo ha rifiutato l’offerta”