Samp, Lanna si scaglia contro l’arbitraggio: “Se dobbiamo andare in B, agiremo di conseguenza”
Lo riporta TUTTOmercatoWEB: Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta contro l’Empoli: “Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Stasera abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B e così agiremo di conseguenza, è l’ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest’anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi”.
Come interpreta l’episodio discusso?
“Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo”.
La situazione societaria sta influendo?
“Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista”.
Arriveranno altri rinforzi?
“Cercheremo fino alla fine di rinforzarci, non è facile però l’intenzione è quella”.
Potrebbero esserci novità sul fronte societario?
“Ci sono tante cose, spero positive, che possono succedere. Per ora andiamo avanti”.
LEGGI ANCHE: Empoli vince ancora in casa ed ennesimo clean sheet: tensione sul finale dopo il goal annullato a Colley