Di Marzio: clamoroso a Salerno, Iervolino pensa al ritorno di Nicola a 36 ore dall’esonero

Photo LiveMedia/Danilo Gemito Salerno, Italy, January 08, 2023, italian soccer Serie A match US Salernitana vs Torino FC Image shows: Davide Nicola Coach of US Salernitana in action during the Serie A match between US Salernitana 1919 v FC Torino at Stadio Arechi LiveMedia - World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, a distanza di 36 ore dall’esonero, Davide Nicola potrebbe essere richiamato sulla panchina della Salernitana e qualche contatto ci sono stati dei contatti. Una decisione che avrebbe del clamoroso. Il presidente granata starebbe ripensando sulla decisione presa dopo la sconfitta contro l’Atalanta relativa all’esonero dell’allenatore che era stato l’artefice dell’impresa salvezza della scorsa stagione.

Nelle ultime ore, la Salernitana ha sondato anche altri allenatori come D’Aversa col quale non si è trovato l’accordo sulla clausola, Di Francesco, Donadoni con cui c’è stata una call e Semplici che aveva accettato l’offerta della società granata, ma Iervolino vuole prendersi un’altra notte di riflessioni e in mattinata è attesa la decisione. 

LEGGI ANCHE, Napoli, Giuntoli esce allo scoperto: “Ottimisti su Ounahi, nonostante ci sia anche il Leeds”

https://goalist.it/2023/01/17/napoli-giuntoli-esce-allo-scoperto-ottimisti-su-ounahi-nonostante-ci-sia-anche-il-leeds/