Calciomercato

TMW: Ilic si avvicina al Torino ma il Verona non fa sconti, vuole 20mln+bonus. Colloqui continui

Cairo vuole regalare Ilic a Juric

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Verona, Italy, February 27, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Venezia FC Image shows: Verona’s Ivan Ilic portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, il Torino si avvicina a Ivan Ilic, centrocampista serbo classe 2001 di proprietà dell’Hellas Verona. Il presidente granata Cairo vuole consegnare a Ivan Juric l’ex Manchester City e nelle ultime ore ha presentato una nuova offerta: 15 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita a favore degli scaligeri. 

La richiesta dell’Hellas: 20 milioni più bonus. Non è ancora abbastanza. L’Hellas per il cartellino di Ilic chiede 20 milioni di euro più bonus, ma già domani può esserci un nuovo confronto tra le due società per trovare una intesa, magari a metà strada.
Nel frattempo, vanno avanti anche i contatti con l’entourage del calciatore: il club granata non ha ancora trovato la quadra definitiva sull’ingaggio ma i colloqui sono costanti e c’è fiducia sul raggiungimento di un accordo. Sono giorni importanti: l’idea è quella di definire tutti i dettagli dell’accordo tra domani e i primi giorni della prossima settimana.

LEGGI ANCHE, Atalanta, Gasperini: “Ora siamo più prolifici, ma in fase difensiva c’è qualche disattenzione”

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Ivan Ilic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right