CdS: Zaniolo inquieto, la Roma chiede 40mln ma la chiusura con il Tottenham potrebbe arrivare a 25+bonus

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 08, 2023, italian soccer Serie A match AC Milan vs AS Roma Image shows: Nicolo Zaniolo of AS Roma looks on during Serie A 2022/23 football match between AC Milan and AS Roma at San Siro Stadium, Milan, Italy on January 08, 2023 LiveMedia - World Copyright

“Silenzioso, inquieto e poco coinvolto”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport descrive così lo stato d’animo di Nicolò Zaniolo nella rifinitura di ieri a Trigoria, prima che la squadra partisse (senza di lui) per La Spezia. Il classe ’99 non vede l’ora di partire e lasciarsi tutto alle spalle: in un colloquio con Pellegrini ha ammesso di non avere la testa per scendere in campo in questo momento, concetto ribadito a José Mourinho, che proprio per questo motivo l’ha escluso dai convocati per la sfida di oggi.

Zaniolo aspetta lora novità dai club interessati a lui: in prima fila c’è sempre il Tottenham, che non ha però ancora formulato un’offerta ufficiale. Pinto chiede per ora 40 milioni, ma l’impressione è che possano bastarne 25 più bonus. La speranza di entrambe le parti è quella di arrivare alla cessione prima della sfida contro il Napoli, in programma il 29 gennaio. Ma anche se la questione non dovesse essere ancora risolta, difficilmente Nicolò prenderà parte a quella sfida.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Juric: “Primo tempo eccellente, soddisfatto del girone d’andata. Questo spareggio per l’Europa? Non ci pensiamo”

https://goalist.it/2023/01/22/juric-primo-tempo-eccellente-soddisfatto-del-girone-dandata-questo-spareggio-per-leuropa-non-ci-pensiamo/