Arbitri e Moviola

Juve-Atalanta, Marelli boccia l’arbitro Marinelli: “Palomino-Milik? Era intervento da calcio di rigore”

La moviola di Marelli su Juve-Atalanta

Fonte: Calcioefinanza.it

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista DAZN, analizza così la prestazione di Livio Marinelli, arbitro della partita tra Juventus e Atalanta: “Soprattutto nel primo tempo ha sorvolato troppo, la sua prestazione è stata deficitaria. Un po’ meglio nel secondo, ma la serata non è stata decisamente positiva”.

E poi scende nel dettaglio sugli episodi. Il primo è uno scontro in area di rigore atalantina tra Palomino e Milik: “Per quanto mi riguarda è rigore, Palomino si disinteressa del pallone e pensa solo ad interrompere la corsa di Milik”. Quindi il rigore di Ederson su Fagioli, segnalato dal VAR: “Questo episodio è l’emblema del non fischiare mai. Vero che l’arbitro vede, ma vede qualcosa mai accaduto. Un abbaglio, un errore grave e per fortuna c’è stata la correzione”. L’ultimo episodio analizzato è quello che avviene nel recupero del primo tempo, uno scontro in area ancora con Milik, stavolta con Toloi: “Stavolta sono d’accordo con Marinelli, non vedo l’infrazione”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Lookman stellare: 11 gol in A (uno ogni 99′), insegue Osimhen nella classifica cannonieri. Specialista dal dischetto

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right