Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha poi, con una battuta, difenso la sua società e lanciato una stilettata ad altri dicendo, mentre il giornalista Marco Cattaneo parlava delle plusvalenze dell’Atalanta: “Quelle vere”, facendo riferimento a quelle fittizie di altre società e a quelle invece realizzata dal club del presidente Percassi grazie proprio al grande lavoro di Gasperini che ha spessissimo fatto crescere calciatori presi a poco prezzo o totalmente sconosciuti, perché giovanissimi, e poi ceduti a caro prezzo.
Infine Gasperini ha risposto a una domanda sulla classifica della Serie A che è stata modificata dopo la sentenza che ha colpito la Juventus e con sincerità ha dichiarato: “Sicuramente è un campionato strano, in cui ci possono essere tanti cambiamenti. E devo essere sincero. Perché devo dire che quando vengono cambiate le classifiche a strada in corso non sono così felice. Diventano che così i campionati diventano poco credibili. Se devono esserci le penalizzazioni meglio ci siano a inizio campionato”.
Fonte: FanPage
LEGGI ANCHE,
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…