Calciomercato

CM.com, Roma: i nomi in arrivo in caso di addio a Zaniolo

Con l’addio di Zaniolo, la Roma punta forte su Ziyech. Difficile la soluzione Deulofeu per la ricca concorrenza dell’Aston Villa.

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, November 09, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AS Roma Image shows: Jose Mourinho (AS Roma) portrait LiveMedia – World Copyright

La Roma sta studiando i nomi per far fronte all’eventuale addio di Zaniolo. Con la partenza del trequartista azzurro, la Roma dovrà per forza acquistare un sostituto, come confermato da Mourinho domenica dopo la partita con lo Spezia: “Se Zaniolo andrà via, qualcuno dovrà arrivare”.

La soluzione già in casa, Solbakken, non convince perché il norvegese non sembra ancora pronto alla Serie A. Perciò, secondo calciomercato.com, Tiago Pinto sta valutando i profili di Hakim Ziyech e di Gerard Deulofeu. Il marocchino non fa parte del futuro del Chelsea, nonostante il contratto fino al 2025, ma per portarlo a Roma serviranno tra i 20 e i 25 milioni di euro. Su di lui, pare esserci l’Everton, bisognoso di risalire la classifica della Premier League. Difficile la trattativa per Deulofeu dal momento che l’Aston Villa ha già formulato un’offerta di 20 milioni all’Udinese e 4 al calciatore.

Le alternative si chiamano Lucas Moura del Tottenham, come eventuale contropartita tecnica nell’affare Zaniolo, e Adama Traorè del Wolverhampton. Entrambi non convincono la dirigenza giallorossa e sarebbero presi in considerazione solo come soluzione d’emergenza.

LEGGI ANCHE, CdS: Zaniolo-Milan? Sì. E spunta l’ipotesi Messias alla Roma

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right