Altre News

Sentite Cairo: “Situazione Juve? Pesante. L’importante sarebbe bonificare il calcio”

Le parole del presidente del Torino

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, May 20, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs AS Roma Image shows: Urbano Cairo, president of Torino FC LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la penalizzazione della Juventus ha stravolto la classifica di Serie A e il Torino di Cairo si trova sopra ai bianconeri in classifica. A prescindere dall’aspetto sportivo, per il presidente granata però il problema è a monte: “La situazione della Juventus è pesante, ma lasciamo giudicare chi deve farlo. L’importante – l’augurio di Urbano Cairo – sarebbe bonificare il calcio perché queste cose sono cattivi esempi anche per i giovani”.

Urbano Cairo non ha voluto approfondire la questione né la propria opinione, lasciando solo un commento generale alla situazione che sta stravolgendo il calcio italiano: “Fare le cose in modo leale e sportivo è importante – ha ribadito il presidente del Torino -. Non voglio dire che non sia stato così fino ad ora, ma quando poi si fanno queste cose il resto viene dimenticato”.

Il futuro di Juric – Nel corso della dichiarazione, Cairo ha trovato il tempo di parlare della situazione sportiva del Torino di Juric, una sintonia difficile da trovare negli intenti ma funzionale in campo: “Con lui è importante stabilire una visione condivisa e comune. La sintonia sta crescendo, ma con lui non c’è un legame di contratto quanto di progetto. Con Juric il Torino ha fatto passi avanti importanti”.

LEGGI ANCHE, Tuttosport: “Escluso e scontento: Toro, adesso Radonjic è un problema”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right