Lazio, sentite Sarri: “Che goduria! Ma al derby ho goduto di più”

La Lazio non sbaglia contro il Milan. Un 4-0 senza storia con le reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto su rigore e Felipe Anderson. Biancocelesti terzi e in piena zona Champions League. Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha parlato dopo la festa dell’Olimpico: “Volevamo cercare di sfruttare gli spazi nella difesa del Milan con Felipe Anderson. Anche la costruzione bassa è stata fatta su buoni livelli. A livello di goduria vince il derby. A livello tecnico e tattico forse la miglior partita da quando sono qui. Questo gruppo sta dando grande disponibilità e sono sorpreso. Possiamo fare bene se ci togliamo la pecca di lasciare punti contro squadre inferiori a noi sulla carta. Sono abituato a giocare spesso e non mi piace. Mi tolgono il divertimento che ho, cioè quello di stare sul campo ad allenare. In Inghilterra ho fatto tantissime partite. Speriamo di recuperare Immobile così da far rifiatare i tre davanti. Attendo domani l’esito dei controlli. Non ci siamo mai nascosti, né esposti. Facciamo il massimo e poi tiriamo le somme“.

Fonte: Corriere dello Sport

LEGGI ANCHE, La stoccata di Nainggolan: “-15 alla Juve? Pensavo di lottare coi più forti, lo sapevo c’era qualcosa sotto”

https://goalist.it/2023/01/24/la-stoccata-di-nainggolan-15-alla-juve-pensavo-di-lottare-coi-piu-forti-lo-sapevo-cera-qualcosa-sotto/