Altre News

Lazio, sentite Sarri: “Che goduria! Ma al derby ho goduto di più”

Sarri gongola e poi infiamma i tifosi della Roma con le sue parole

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Florence, Italy, October 10, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs SS Lazio Image shows: Maurizio Sarri of S.S. LAZIO during the 9th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs ACF Fiorentina on October 10, 2022 at the Stadio Artemio Franchi in Florence, Italy. LiveMedia – World Copyright

La Lazio non sbaglia contro il Milan. Un 4-0 senza storia con le reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto su rigore e Felipe Anderson. Biancocelesti terzi e in piena zona Champions League. Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha parlato dopo la festa dell’Olimpico: “Volevamo cercare di sfruttare gli spazi nella difesa del Milan con Felipe Anderson. Anche la costruzione bassa è stata fatta su buoni livelli. A livello di goduria vince il derby. A livello tecnico e tattico forse la miglior partita da quando sono qui. Questo gruppo sta dando grande disponibilità e sono sorpreso. Possiamo fare bene se ci togliamo la pecca di lasciare punti contro squadre inferiori a noi sulla carta. Sono abituato a giocare spesso e non mi piace. Mi tolgono il divertimento che ho, cioè quello di stare sul campo ad allenare. In Inghilterra ho fatto tantissime partite. Speriamo di recuperare Immobile così da far rifiatare i tre davanti. Attendo domani l’esito dei controlli. Non ci siamo mai nascosti, né esposti. Facciamo il massimo e poi tiriamo le somme“.

Fonte: Corriere dello Sport

LEGGI ANCHE, La stoccata di Nainggolan: “-15 alla Juve? Pensavo di lottare coi più forti, lo sapevo c’era qualcosa sotto”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right