Qualcosa, forse, si muove. Molto lentamente, anche se il tempo ha la sua cruciale importanza in questo caso, ma si muove. Il Psg, assicura FcInter1908, sarebbe infatti pronto a venire incontro ai nerazzurri e mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro per portare immediatamente sotto la Tour Eiffel Milan Skriniar, in scadenza di contratto con l’Inter a giugno e deciso a non rinnovarlo. Lo slovacco è promesso sposo dei parigini che, parola del tecnico Galtier, devono in buona sostanza decidere solamente se prenderlo subito o tra qualche mese e ha già un accordo di massima su contratto e ingaggio. L’Inter, dal canto suo, avrebbe chiesto non meno di 20 milioni per rinunciare a campionato in corso a uno dei pilastri della sua difesa. A giugno, però, il club nerazzurro ha bisogno di mettere a bilancio qualche plusvalenza e uscire da questo inghippo a mani vuote potrebbe pesare anche in questo senso.
Logico, quindi, che l’offerta verrà presa in considerazione. Se accettata o meno è da vedere, anche perché poi ci sarebbe la necessità di trovare in pochissimo tempo un sostituto dello slovacco (Milenkovic della Fiorentina è il nome individuato vista la difficoltà di arrivare a gennaio a uno tra Scalvini o Schuurs) e la questione è tutto fuorché semplice. Tanto che, da quanto filtra, l’Inter avrebbe deciso di non cedere Skriniar e di arrivare a scadenza confidando nella professionalità del giocatore fino al termine del campionato.
Intanto il Psg che, scrive l’Equipe, non può fare offerte diverse per via del Fair Play Finanziario (è una delle società attenzionate dalla Uefa, ndr), un piccolo passo sembra essere deciso a farlo. La palla passa all’Inter.
Fonte: Sportmediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…