La Juve rischia di scivolare a -30. Tuttosport lancia la provocazione: “Vogliono mandarla in Serie B?”

Photo LiveMedia/Danilo Gemito Naples, Italy, January 13, 2023, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Juventus FC Image shows: Angel Di Maria of Juventus FC rejoice with Manuel Locatelli of Juventus FC during the Serie A match between SSC Napoli v Juventus FC at Stadio Diego Armando Maradona LiveMedia - World Copyright

“Tira una brutta aria a Roma. Gelida e ficcante”. A scriverlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che soffermandosi sull’intricata vicenda giudiziaria che ha colpito la Juventus sottolinea come, dalle parti della Procura federale, soffino “venti che non promettono nulla di buono”. Venti che potrebbero portare il club bianconero “al Polo Nord: da meno 15 a forse anche più del doppio! Un salto del gambero che potenzialmente la porterebbe alle soglie della zona rossa: quella che separa la Serie A dalla Serie B per l’anno successivo”. Il titolo scelto dal quotidiano è in questo senso icastico: “Vogliono mandare la Juve in Serie B?”.

La Procura – prosegue il quotidiano – ha chiesto e ottenuto la possibilità di avvalersi di ulteriori 40 giorni per completare le indagini in corso sul nuovo processo che vedrà sul banco degli imputati nuovamente il club torinese soprattutto per la cosiddetta manovra stipendi. Un segnale, secondo il quotidiano, poco “incoraggiante per il futuro bianconero”.

LEGGI ANCHE, Sentite Marotta: “Ritorno alla Juve? Mi trovo bene all’Inter. No comment sul caso plusvalenze”

https://goalist.it/2023/01/27/sentite-marotta-ritorno-alla-juve-mi-trovo-bene-allinter-no-comment-sul-caso-plusvalenze/