Scrive Sportmediaset, “A causa della situazione di sicurezza in loco e delle segnalazioni di precedenti avversari internazionali dell’SSC Napoli, non è consigliabile prenotare un hotel in città da soli o soggiornare a Napoli nei giorni prossimi alla partita in qualità di tifoso dell‘Eintracht, soprattutto vestendo l’abbigliamento da tifoso”. È quanto ha scritto il club tedesco di Francoforte sul proprio sito web ufficiale nella notizia dedicata al via della vendita dei biglietti per la trasferta in Campania di Champions League per il match di ritorno del 15 marzo.
Un messaggio che di sicuro non ha avrà fatto piacere dalle parti di Napoli, così come non hanno fatto piacere le notizie sulla partita di andata (21 febbraio). Il club tedesco ha infatti comunicato la messa in vendita dei biglietti per il settore ospiti per 66€ a tagliando, non certo un prezzo popolare, aggiungendo inoltre che “si devono prevedere massicci tagli delle assegnazioni. Da qui la richiesta a tutti i clienti, e in particolare ai fan club, di dare
priorità a loro stessi. I biglietti vengono emessi nell’ordine in cui sono stati specificati gli aventi diritto nel modulo d’ordine”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…