Scrive il Corriere dello Sport, nel corso delle ultime settimane si è fatto anche il nome di Giuseppe Marotta tra quelli candidati all’area tecnica della Juventus che sta aprendo un nuovo corso. L’amministratore delegato dell’Inter però si chiama fuori: “I miei anni in bianconero fanno parte del passato e non posso che avere ricordi positivi. Se mi proponessero un ritorno alla Juve? Sono contento del percorso fatto. All’Inter mi trovo bene, penso al mio presente nerazzurro e sono concentrato per contribuire a nuovi successi”. No comment sul caso plusvalenze: “Non entro nel merito del lavoro altrui”.
Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Marotta ripercorre la propria carriera: “Da ragazzo giocavo centrocampista poi a 16 anni ho iniziato la carriera da dirigente, a 19 ero il responsabile del settore giovanile del Varese”. Poi entra nell’area tecnica del club: “Il primo acquisto Michelangelo Rampulla (in seguito anche portiere della Juve, ndr) dalla Pattese”. Poi il Monza e il Venezia, con la promozione in Serie A: “Recoba è stata una delle poche volte in cui le qualità del singolo hanno superato il lavoro di squadra”.
Il dirigente interista poi elenca qualche nome dei tanti campioni che ha avuto: “Cassano alla Samp quello che mi ha fatto divertire di più. Ma non dimentico Del Piero, Buffon e Ronaldo. Il più indisciplinato Vidal, uomo dalla doppia vita”.
Infine, sui successi a cui è più legato: “Il campionato di Serie B vinto con la Sampdoria, il primo scudetto con la Juve e quello con l’Inter di due anni fa”.
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…