Scrive Sportmediaset, svanita la suggestione della panchina del Portogallo e del Brasile, ora, secondo il Daily Mail, ci sarebbe la forte nostalgia per la Premier League a spingere Mourinho lontano dalla Roma. La motivazione principale sarebbe la scarsa forza economica del club giallorosso comparata a quella dei colossi inglesi. Lo scenario più gradito sarebbe il terzo ritorno sulla panchina del Chelsea, dove ha vinto tre campionati nazionali, anche se la posizione dell’attuale allenatore Potter sembra stabile.
Il fatto poi che la moglie e i figli vivano ancora a Londra rende l’ipotesi Premier come la più gradita allo Special One. I problemi di David Moyes al West Ham, poi, rendono possibile uno scenario che potrebbe portarlo nella capitale inglese in caso di esonero dell’attuale allenatore degli Hammers, ma è impossibile pensare che Mou possa lasciare la Roma a campionato in corso. Di certo, comunque, la suggestione Premier sarà presa in considerazione dal portoghese a fine stagione.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …