Scrive Gazzetta, finisce male. Nicolò Zaniolo dice no al Bournemouth e la Roma è letteralmente furiosa, minacciando anche azioni disciplinari. L’attaccante che sperava di vivere i suoi ultimi giorni in giallorosso, quelli che gli avrebbero aperto le porte di Milan o Tottenham, invece – con il no alla società inglese che aveva preparato per lui un’offerta faraonica da circa 4,5 milioni a stagione – più di quelli che Zaniolo chiedeva per il rinnovo – adesso si trova prigioniero dei suoi fantasmi e, soprattutto, di un ambiente che non lo ama più, dentro e fuori Trigoria.
Inutile dire che il rifiuto alla società dello statunitense Bill Foley, amico dei Friedkin, irriti ulteriormente la dirigenza giallorossa. La mancata cessione non consente di fatto al club quella politica di “uno entra, uno esce” che deve essere il mantra dopo il “settlement agreement” con la Uefa. La Roma, infatti, sa di poter chiudere un accordo con Ziyech, ma il no di Nicolò per ora blocca la trattativa.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…