Leao fuori? Pioli spiega: “Scelta dettata dalle condizioni, ha perso brillantezza”

Il Milan scende in campo contro il Sassuolo per ritrovare la vittoria perduta. Ne è consapevole anche Stefano Pioli, tecnico rossonero, che ai microfoni di Sky Sport presenta così il match: “Questa deve essere la partita delle ripartenza. Vogliamo vincere e dobbiamo farlo con una partita convinta ed energica”, le sue parole. Poi sulla scelta di partire senza Leao dal primo minuto: “La scelta di Leao in panchina è dettata dalla condizioni; ha giocato le ultime partite, ha perso brillantezza ma rimane un giocatore importante per noi e lo sarà a partita in corso. De Keteleare titolare? E’ in crescita, ha le qualità per essere decisivo e ci aspettiamo di essere padroni del campo e di fare la partita proponendo tante situazioni offensive”, conclude il tecnico.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Vaciago attacca: “Spieghiamo perché la Juve è il capro espiatorio. Perché condannare sulla base di indizi?”

https://goalist.it/2023/01/29/vaciago-attacca-spieghiamo-perche-la-juve-e-il-capro-espiatorio-perche-condannare-sulla-base-di-indizi/