Solo contro tutti. Nicolò Zaniolo si è fatto molti nemici a Roma, dopo la scelta di rifiutare la ricca offerta del Bournemouth. Mourinho, di fatto, lo ha scaricato, la società è furiosa, i tifosi sono sul piede di guerra. Secondo Il Messaggero chi lo vive quotidianamente, lo descrive deluso e amareggiato. Anche perché ne è uscito un quadro poco in linea con la realtà. Sono stati estremizzati dei concetti con l’obiettivo di spingerlo verso l’addio.
INACCETTABILE – Zaniolo ha capito di aver sbagliato, scegliendo di non partecipare al match del Picco contro lo Spezia, ma allo stesso tempo trova folle la pressione mediatica, secondo lui orchestrata dal club per fargli accettare le Cherries. È confuso, teme anche che la reazione della piazza, che per ora si è espressa soltanto sui social (a tal punto che ieri ha dovuto nuovamente chiudere i commenti sul suo profilo Instagram).
Fonte: Calciomercato.com
Leggi anche: La Stampa svela: “Lite furibonda Juric-Vagnati, il mister avrà Ilic ma vuole tenere anche Lukic”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…