Scrive Sportmediaset, il tempo stringe e Skriniar, al momento, è ancora un giocatore dell’Inter. Certamente non più capitano, ma comunque convocato per il match di stasera in Coppa Italia contro l’Atalanta, la squadra dove gioca quello che è stato ed è tuttora il suo più probabile sostituto in caso di partenza immediata, Demiral. Ma al momento, pur destinato ai fischi di quei tifosi che sino a pochi giorni fa lo osannavano e veneravano considerandolo con un atto quasi di lesa maestà lo “Zanetti” del terzo decennio, stasera è candidato per lo meno alla panchina in quel di San Siro.
Ma c’è un ma da cui non si può prescindere: a Parigi continuano a credere che domani lo slovacco sarà un giocatore del Psg, dando dunque per assodato che con l’Inter si arriverà in giornata a un accordo. Quale? Detto che l’offerta di 10 milioni è stata rifiutata dai nerazzurri serve un rilancio che tuttavia non si è ancora visto. Venticinque è ciò che chiedevano ieri i nerazzurri, plausibile un accordo a metà strada. Anzi, per l’Equipe il Psg è pronto oggi a presentare un’offerta di 15 milioni cash più altri 5 sotto forma di bonus: la presenza in Italia di Nasser Al-Khelaifi, sottolinea il quotidiano transalpino, può però far pensare ad un esito positivo della trattativa.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…