Scrive Sportmediaset, Sofyan Amrabat potrebbe essere il colpo last minute del mercato del Barcellona. Come riportano i media spagnoli infatti, il club blaugrana in queste ore farà un assalto per il centrocampista marocchino della Fiorentina, che visto anche l’ottimo Mondiale disputato potrebbe essere il “colpo bomba” dell’ultimo giorno di calciomercato. Stando a quanto si legge su Marca, il club catalano proporrà ai viola un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro che, in caso scattassero alcune variabili, potrebbero anche diventare 40.
La Fiorentina per il momento però non sarebbe convinta dell’offerta degli spagnoli e avrebbe alzato un muro. La plusvalenza fa gola, ma di certo non ci sarebbe tempo per trovare un’alternativa sul mercato e il club di Commisso non starebbe valutando l’idea di far partire Amrabat né in prestito né a titolo definitivo.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …