Nel giorno del suo 40esimo compleanno, Fabio Quagliarella parla così a Sky Sport: “La Sampdoria ha bisogno dei miei gol, prima possibile devo iniziare a segnare. Ora che ho 40 anni voglio comunque dimostrare che in area di rigore voglio ancora segnare. Ho avuto un infortunio e sono stato fermo 40 giorni nel momento della preparazione. Ho fatto un lavoro mirato per poter tornare a disposizione, spero di poter dare il mio contributo e fare gol prima possibile. Non solo io ma anche i miei compagni, i gol scarseggiano ma bisogna avere fiducia e crederci”.
La tua carriera andrà avanti anche dopo giugno? “In primis vorrei festeggiare qualcosa di importante qui, poi non ho ancora deciso, lo farò fra qualche mese in totale autonomia e con molta serenità. Per ora però il mio pensiero è solo quello di aiutare la squadra”.
La stagione del Napoli? “Ha fatto un mercato molto intelligente, con giovani forti. Quando lo guardi ti fa divertire, sai che può segnare due o tre gol. E’ un gran bel vedere, sono molto contento. Quella parola (lo scudetto, ndr) non la pronuncio, ma posso solo immaginare cosa potrebbe succedere tra qualche mese. Diciamo così, spero di festeggiare due volte…”.
Le minacce arrivate alla Sampdoria? “Sono cose da condannare, il tifoso è quello che incita e che contesta ma sempre in modo civile. Qualcuno è andato sopra le righe, ma è un episodio singolo perché qui la tifoseria è eccezionale”.
Fonte: TUTTOmercatoWEB
Leggi anche: TMW:L’Everton tenta l’Udinese con 25mln per Beto
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…