Il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha intervistato Ricardo Kakà, ex leggenda del Milan, alla vigilia del derby di Milano. Un match importante, che può rappresentare uno spartiacque per la stagione dei rossoneri, sul quale Kakà è fiducioso: “Per me finirà 2-1 per il Milan. Un derby è l’ideale per riprendersi, bisogna sfruttare l’importanza dell’appuntamento per riprendersi”.
Non solo il derby con l’Inter, Kakà ha parlato anche di Rafael Leao, al centro di discussioni circa il rinnovo del contratto: “E’ un giocatore fantastico, mi piace tantissimo. Se considera il calcio italiano come un calcio di passaggio fa bene ad andarsene, è il momento giusto. Io però gli consiglierei di restare perché non considero il calcio italiano un calcio di passaggio”.
Infine, un passaggio sulla situazione della Juventus: “Quello che succede alla Juve è brutto per tutto il calcio italiano. Auguro al club di risollevarsi presto, è una società importante anche in Europa e ha tanti tifosi. Spero davvero che ne escano in fretta”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…