La Roma ha presentato entro i termini stabiliti la lista A per l’Europa League, ma non è ancora stata pubblicata sul sito ufficiale della Uefa a causa di alcune restrizioni per il seattlement agreement annunciato a inizio settembre: la federazione controllerà che le scelte dei giallorossi rientrino nei parametri, tra cui il divieto di registrazione di nuovi giocatori a meno che il bilancio della lista A non sia positivo, ovvero la differenza tra i costi dei giocatori in lista e quelli esclusi. Ecco la nota ufficiale della Uefa:
“Per la stagione 2022/23 AS Roma e İstanbul Başakşehir FK hanno accettato specifiche restrizioni sportive sui giocatori appena trasferiti che possono includere nella loro lista A ai fini della partecipazione alle competizioni UEFA per club. Per questo specifico motivo, la Lista A presentata dall’AS Roma e İstanbul Başakşehir FK entro la scadenza di ieri deve essere sottoposta a specifici controlli da parte dell’Organo di Controllo Finanziario del Club e la loro pubblicazione è rinviata fino al termine di essi“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…