Scrive TMW, Lionel Messi ha rilasciato una lunga intervista a Olé, dove è tornato sul trionfo nel Mondiale in Qatar: “Avevo desiderato tanto quel momento. La reazione davanti alla Coppa? Non ci ho pensato, l’ho toccata e l’ho baciata. Dopo tanti anni in Nazionale, dopo esserci andato vicino nel 2014… Ho fatto tanti sacrifici, ci sono state tante sconfitte e tanti momenti difficili. La mia famiglia forse lo ha vissuto più di me; ho tanti parenti in Argentina e questa attesa li stava consumando, soffrivano come me, forse di più. So che hanno passato brutti momenti, ora siamo tutti sollevati”.
La preghiera al rigore di Cachete Montiel: “C’è chi dice che stessi parlando con mia nonna o con Maradona. Ho chiesto a Dio e a Cachete di segnare, di non prolungare quell’agonia oltre”.
La foto a letto con la Coppa: “Siamo arrivati all’alba e abbiamo dormito poco a causa del fuso orario. Erano le sei del mattino e la tv era accesa. Nella stanza di fronte c’erano De Paul e Otamendi; mi hanno sentito andare in bagno, la Coppa era con me quella notte e sono entrati per scattarmi la foto”.
Futuro: “Ho 36 anni e mi sembra difficile pensare di essere al prossimo Mondiale. Amo giocare a calcio e finché mi sentirò in forma e continuerò a divertirmi, lo farò. Ma non riesco a pensare fino al prossimo Mondiale. Vado avanti, vedremo dove mi porterà la carriera”.
LEGGI ANCHE, CdS svela: Roma, Zaniolo non si allenerà per un mese. Il motivo? Disagio psicologico
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…