Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina: “Oggi è da godere, abbiamo fatto una buonissima prestazione prendendoci i tre punti e sono molto contento e orgoglioso della squadra. Quando vanno così in campo lasciano una sensazione bellissima, abbiamo finito molto bene questa settimane e adesso penseremo a recuperare per la prossima”.
Cosa stanno dando questi giocatori?
“Sicuramente molto di più di quello che io posso dare a loro: entusiasmo, impegno per cercare di migliorare. Sono orgoglioso di questo gruppo”.
Futuro del Bologna?
“Guardo a oggi e cerco di godere al massimo per questa vittoria meritata dopo una settimana di lavoro fantastica. Cercheremo di sfruttare questa vittoria importante e poi concentrarci sulla prossima partita contro una squadra in forma”
Dominguez fondamentale?
“Lo è già come tanti altri, sono loro che prendono le decisioni e vanno ad affrontare partite molto difficili come questa. Oggi sono stati fantastici, non solo Dominguez, trascinandosi l’uno con l’altro”.
Infortunati?
“Alla fine si possono fare solo cinque cambi, ci sono da recuperare alcuni giocatori ma chi gioca sta dando sempre il massimo. Sono convinto che quando rientreranno daranno lo stesso contributo. Questo è il calcio: a volte tocca a uno, a volte all’altro”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…