Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina: “Oggi è da godere, abbiamo fatto una buonissima prestazione prendendoci i tre punti e sono molto contento e orgoglioso della squadra. Quando vanno così in campo lasciano una sensazione bellissima, abbiamo finito molto bene questa settimane e adesso penseremo a recuperare per la prossima”.
Cosa stanno dando questi giocatori?
“Sicuramente molto di più di quello che io posso dare a loro: entusiasmo, impegno per cercare di migliorare. Sono orgoglioso di questo gruppo”.
Futuro del Bologna?
“Guardo a oggi e cerco di godere al massimo per questa vittoria meritata dopo una settimana di lavoro fantastica. Cercheremo di sfruttare questa vittoria importante e poi concentrarci sulla prossima partita contro una squadra in forma”
Dominguez fondamentale?
“Lo è già come tanti altri, sono loro che prendono le decisioni e vanno ad affrontare partite molto difficili come questa. Oggi sono stati fantastici, non solo Dominguez, trascinandosi l’uno con l’altro”.
Infortunati?
“Alla fine si possono fare solo cinque cambi, ci sono da recuperare alcuni giocatori ma chi gioca sta dando sempre il massimo. Sono convinto che quando rientreranno daranno lo stesso contributo. Questo è il calcio: a volte tocca a uno, a volte all’altro”.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…