(VIDEO): “Tifosissimo del Napoli, odio la Juve”. Scoppia la bufera sui social all’indirizzo del PM
Scrive Sportmediaset, frasi risalenti a qualche anno fa, ma destinate inevitabilmente a far discutere. A pronunciarle è Ciro Santoriello, uno dei pm dell’inchiesta Prisma che indagano sulla Juventus e sui suoi ex dirigenti, nel corso di un convegno risalente alla primavera 2019 in cui già si parlava di bilanci e della questione plusvalenze: “Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus – le parole del magistrato -. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo”.
Le frasi, pronunciate tra un sorriso e l’altro, hanno scatenato l’indignazione dei tifosi bianconeri, dando il via a una vera e propria bufera social. In un altro video che circola in rete si sente il relatore del convegno dire: “Rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter”. Battuta a cui Santoriello replica: “Vabbé, dai: basta no Juventus”.
Relatore: “Rimaniamo distanti, sul fatto che lei sia PM e io avvocato, lei tifa NAPOLI e io tifo Inter”
Santoriello PM inchiesta Prisma: “Vabbè, dai, basta no JUVENTUS” pic.twitter.com/W5JRdtwoOc— Colpo Gobbo (@ColpogobboYtube) February 6, 2023