Scrive Calciomercato.com, altra partita, stessi fischi. Mattia De Sciglio non è uscito dal mirino dei tifosi della Juventus, e pure ieri sera, in occasione della gara vinta dei bianconeri a Salerno (3-0 il finale), ha ricevuto cori e critiche dai supporters bianconeri sugli spalti. Lo stesso era accaduto giovedì nella gara di Coppa Italia Juventus-Lazio. Il motivo? L’aver svelato ai pm che stanno indagando sulla Vecchia Signora, le chat di squadra in cui si parlava della manovra stipendi. Per questo l’ex Milan è stato etichettato pure come “traditore”, “sbirro” e “infame”.
Nel post gara dell’Arechi De Sciglio è stato stuzzicato sul tema, e il terzino si è difeso così: “Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per quello che faccio nel rettangolo di gioco – le sue parole a Dazn -. Per il resto non ho fatto niente di male, io do sempre il massimo quando scendo in campo per questa maglia, perchè per me la priorità sono la squadra e la Juventus. Mi ha fatto piacere che Allegri ha preso una decisione chiara nei miei confronti”.
LEGGI ANCHE, Lecce, Baschirotto: “Sogno la Nazionale italiana. Lavoro per indossare questa maglia”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…