Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha voluto smentire le voci di dissidi all’interno dello spogliatoio rossonero con un post su Instagram. “Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni e il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo. Basta con queste assurde illazioni”, questo il messaggio del post che Calabria ha postato sul proprio profilo.
Il Milan sta attraversando un momento difficile in cui i risultati stentano ad arrivare, tanto che l’ultima vittoria risale al 4 gennaio nel 2-1 alla Salernitana. Il conseguente crollo in classifica, ha portato molti tifosi a criticare la squadra, ipotizzando problemi all’interno dello spogliatoio. Voci smentite quest’oggi dal capitano Calabria.
LEGGI ANCHE, CM.com, Pioli si prende la ‘colpa’: la scelta di non sostituire Maignan è personale
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…