Scrive Sportmediaset, Olivier Giroud resterà al Milan anche la prossima stagione. Il 36enne attaccante ha deciso di rinnovare il contratto in scadenza a giugno per un’altra stagione. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra Maldini, Massara e l’entourage del francese per formalizzare tutto. Accordo economico che dovrebbe restare invariato: un altro anno a 3,5 milioni di euro, l’attuale stipendio. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già prima della sfida contro il Tottenham di Champions League.
Dopo quello di Bennacer, un altro segnale abbastanza importante per tutto il gruppo. Poi il vero nodo è legato al rinnovo di Leao. La situazione con il portoghese è in stallo, una partita a scacchi giocata su più fronti. Affare complicato e, nonostante la scadenza sia a giugno 2024, da risolvere al più presto. Sia per evitare spiacevoli sorprese nel mercato estivo, sia per non compromettere ulteriormente l’armonia del gruppo.
LEGGI ANCHE, Cassano “bacchetta” Mourinho: “Sta facendo disastri a Roma con il terzo monte ingaggi”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…