Senza categoria

Marotta, frecciata a Skriniar: “Servono certi valori indossare la fascia. Stadio? In Italia bisogna passare attraverso un lento processo”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto in occasione della presentazione del volume Società sportiva 2030 di Massimo Aghini nella sede lombarda del Coni toccando diversi temi, come i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, verso cui si è mostrato ottimista e la vicenda legata a Milan Skriniar: “Fascia da capitano? Se certi valori non vengono recepiti, non si può ambire ad essere candidati alla fascia. I valori in questione sono il senso d’appartenenza, l’amore verso il club e tutta una serie di situazioni che sono fondamentali“. Marotta ha toccato anche il tema dello stadio: “Che fine farà San Siro? All’estero è tutto molto più semplice, in Italia invece bisogna passare attraverso un processo di analisi molto lento che fa poi subentrare delle problematiche che hanno portato alla situazione attuale. Alla domanda in questo momento non saprei davvero rispondere. L’Italia sportiva oggi ha bisogno di strutture sportive adeguate non solo i grandi stadi ma anche piccole palestre e altre strutture. Con l’avvento del ministro Abodi mi auguro che si possa colmare questo gap tra le quali anche le difficoltà a costruire grandi opere come gli stadi“.

Fonte: Sportmediaset

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calabria sui social: “Le critiche fanno parte di questo mondo, non accettiamo falsità e illazioni”

Simona Ianuale

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

8 secondi ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

6 ore ago