Scadenza 2023 – Samir Handanovic, un futuro da allenatore più che da dodicesimo

Handanovic

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Samir Handanovic of Inter during the Italian Serie A football match between FC Inter and Sassuolo Calcio on February 20, 2022 at San Siro - Giuseppe Meazza stadium in Milano , Italy LiveMedia - World Copyright

Da quanto emerge su TMW: Nonostante il posto da titolare sia ormai di Onana, l’Inter sembrerebbe intenzionata a presentare un rinnovo contrattuale all’ex capitano nerazzurro Samir Handanovic, visto il suo ruolo di leader all’interno dello spogliatoio di Inzaghi ma anche per le sue qualità di portiere, che lo rendono un vice di lusso per il camerunese.

La possibilità che lo sloveno decide di appendere i guanti al chiodo a fine anno al momento sembra comunque più di un ipotetico rinnovo. Handanovic non ha mai nascosto il desiderio di fare l’allenatore una volta appesi i guanti al chiodo. Tecnico di campo, non preparatore dei portieri e chissà che non ci possa essere posto proprio nello staff del suo attuale tecnico.

Chi è: Samir Handanovic
Squadra: Inter
Età: 38
Ingaggio: 2,5 milioni di euro più bonus
Rinnovo: improbabile

LEGGI ANCHE, GUASTO D’AMORE – TRIBUTO D’AMORE PER IL GENOA

https://goalist.it/2023/01/27/guasto-damore-tributo-damore-per-il-genoa/