“Non possiamo che concentrarci sugli obiettivi minimi in campionato, che oggi sono raggiungere Bologna e Udinese a quota 29 punti”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza di presentazione alla vigilia della partita di domani contro la Fiorentina. “E’ una partita complicata perché la Fiorentina è una squadra che gioca, corre, pressa. Ci vorrà molta pazienza e molto ordine. Per batterla servirà una prestazione migliore rispetto a quella di Salerno”. Sul possibile tridente Di Maria-Chiesa-Vlahovic: “Non so, decido domattina e comunque giovedì abbiamo un’altra partita: possono giocare insieme sicuramente, non so se domani sarà la giornata giusta. Rabiot? Domani gioca”.
Meno positive le notizie su Pogba: “Non può essere convocato. in questo momento è ai box. Non c’è. Mi dispiace dirlo ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione e ripeto: non so dirvi quando può tornare, questo è quello che mi dispiace di più. Magari tra una settimana o venti giorni, io sono il primo che lo aspetta, ma purtroppo succedono anche queste cose”. E ancora: “E’ un percorso normale, viene da un infortunio al menisco esterno che è noiosissimo finché il ginocchio non trova il suo equilibrio all’interno del corpo. Lui ci mette il massimo impegno possibile per tornare prima che può”.
Fonte: Gazzetta dello sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…