Ivan Juric commenta ai microfoni di DAZN la prestazione del Torino, sconfitto a San Siro dal Milan di Pioli: “Abbiamo fatto bene ma per vincere queste partite ci voleva un po’ più di qualità. Noi stasera non l’abbiamo messa a sufficienza. Poi non è facile perdere due giocatori come Lukic e Ricci così e Ilic ancora non è in condizione giusta. La mia sensazione è che la partita è stata abbastanza dominata, con le cose fatte bene, ma abbiamo sbagliato occasioni che dovevamo sfruttare“.
Rispetto alle altre due vittorie stagionali contro il Milan è mancata solo la qualità stasera?
“La partita in casa è stata più difficile di questa. Questa l’abbiamo dominata, quella la vincemmo con episodi. Ci manca il salto di qualità che spesso le squadre piccole non hanno“
Mancava l’ultimo passaggio sulla trequarti. Sanabria si è mosso bene, ma i due trequartisti hanno sbagliato le scelte.
“Sanabria ha fatto una buona gara, se avesse fatto gol sarebbe stata stupenda. Da Vlasic mi aspettavo di più, Miranchuk ha fatto bene. Siamo arrivati tante volte in quelle situazioni dove devi determinare e stasera non siamo riusciti“.
Pensava di poter fare qualcosa in più? Con un po’ di qualità in più…
“Dentro di me c’è consapevolezza che questo tipo di gare non riusciamo a vincerle. Anche a Salerno abbiamo stradominato e non vinci. Sei consapevole che ti manca qualcosa per vincere questo tipo di gare. Non solo mezzepunte, ma anche quinti e centrocampisti. Qualcosa in più in generale“.
Gineitis come l’ha visto?
“Si allena con noi da 2-3 mesi. Stasera poteva fare meglio, non ha fatto male ma può fare meglio. Poi l’ho tolto perché era ammonito. Ma per quello che ho visto durante gli allenamenti e nelle amichevoli può ancora crescere. E’ un 2004 deve ancora crescere fisicamente, però ha fatto una partita solida e ha grandi margini di miglioramento”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…